[scJWP IdVideo=”oeuB6fjb-js7iwx7L”]
Covid alla Camera, D’Uva: “Attivato tutti i protocolli, mascherine e screening”
Attivati i protocolli sanitari alla Camera. Controlli per tutti i frequentatori del palazzo.
POLITICA (Roma). “Abbiamo fatto in modo che la sicurezza fosse massima alla Camera con dispositivi di disposizione individuale. Abbiamo attivato lo screening per tutti i frequentatori della Camera. Uno screening utile anche per la ricerca. Abbiamo introdotto anche i test rapidi”, così Francesco D’Uva, deputato del Movimento 5 Stelle, a proposito dei protocolli sanitari attivati alla Camera dei deputati. “Per quanto riguarda il tampone molecolare ci siamo attrezzati ma serve sempre la ricetta del medico”, ha concluso. (l.sassi)