Napoli, 24 ottobre 2025 – Tragico incidente sul lavoro questa mattina a San Vitaliano, piccolo comune della città metropolitana di Napoli, dove Vincenzo Bolero, 68 anni, geometra e titolare della ditta edile “Costruzioni Generali di Bolero Vincenzo”, è morto dopo essere precipitato da un’altezza di circa sette metri durante un sopralluogo in un cantiere.
Incidente mortale nel cantiere di San Vitaliano
Il fatto è avvenuto in via Ponte delle Tavole, nell’area di un distributore di carburante, luogo in cui Bolero stava effettuando un controllo tecnico. Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo sarebbe caduto da un’altezza significativa, perdendo la vita sul colpo a causa delle gravi ferite riportate. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di San Vitaliano e del nucleo radiomobile di Castello di Cisterna, che hanno avviato le indagini per chiarire con precisione la dinamica dell’incidente.
Le autorità locali e gli organi competenti stanno procedendo con le indagini per accertare le cause dell’incidente e verificare eventuali responsabilità. Nel frattempo, la comunità di San Vitaliano piange la perdita di un professionista conosciuto e stimato nel settore.
