[scJWP IdVideo=”GyLkoaiz-js7iwx7L”]
Lombardia, Santanché (FdI): “Piena fiducia a presidente Fontana e giunta regionale”
“Vertice molto proficuo, ci ritroveremo presto per rafforzare azioni future”
POLITICA (Milano). “È andata molto bene. È stato un incontro molto proficuo, un tavolo politico che abbiamo sempre tenuto in piedi. Pieno supporto al presidente Fontana e ci ritroveremo a breve perché ognuno di noi vuole dare un contributo per rafforzare l’azione della giunta”. Così la coordinatrice regionale di Fratelli d’Italia Daniela Santanché al termine del vertice del centrodestra lombardo a Palazzo Pirelli. “Non abbiamo parlato dei singoli assessori. Fiducia in Gallera? In tutta la giunta abbiamo fiducia. Ci rimbocchiamo le maniche e ci mettiamo a lavorare”. (Antonio Lopopolo/alanews)