Belen Rodriguez sarà a Ballando con le Stelle. L’annuncio è arrivato direttamente da Milly Carlucci, che ha svelato il cast durante la conferenza stampa di presentazione tenutasi il 25 settembre. Sabato 27 settembre comincerà la nuova stagione dello storico show del sabato sera di Rai1 che festeggia la ventesima edizione. Quest’anno cast d’eccezione: dal ritorno in Rai di Barbara D’Urso alla partecipazione di Nancy Brilli e Andrea Delogu, fino ad altri volti noti del mondo dello spettacolo.
Milly Carlucci: Belen Rodriguez ballerina per una notte, appuntamento il 4 ottobre
Belen Rodriguez tornerà su Rai1 sabato 4 ottobre, quando vestirà i panni di “ballerina per una notte”. A confermarlo è stata Milly Carlucci, che ha sottolineato la curiosità attorno alla puntata, data la lunga assenza della showgirl dalla rete pubblica. Rodriguez, oltre a questo ritorno televisivo, sarà protagonista in radio con Matti da legare, programma pomeridiano di Radio 2 che condurrà accanto a Barty Colucci, Mario Benedetto e Vincenzo De Lucia.
Stop a Affari Tuoi per far spazio allo show
Il successo della scorsa stagione, che aveva superato la concorrenza di Tu Sì Que Vales, spinge Ballando con le Stelle a ripartire in anticipo anche quest’anno. La collocazione del sabato comporterà lo stop momentaneo di Affari Tuoi con Stefano De Martino, sostituito subito dopo il Tg1 dallo show di Milly Carlucci. La trasmissione accompagnerà il pubblico di Rai1 dall’autunno fino alle feste natalizie, con un gran finale previsto a ridosso della chiusura del 2025.





