[scJWP IdVideo=”3F4RNXEa-js7iwx7L”]
De Luca attacca De Magistris: “Un imbecille che fa sciacallaggio”
“La regione pensa a lavorare, nessun litigio”
POLITICA (Napoli). “Qui in Campania non c’è nessuno che stia litigando. C’è soltanto a Napoli un imbecille che litiga da solo, cerca di fare sciacallaggio o aggressioni per farsi pubblicità e nascondere la propria nullità amministrativa. Non c’è nessuno che litiga, tranne uno. Gli altri sono al lavoro”. Così De Luca riferendosi al sindaco di Napoli durante la sua diretta facebook del venerdì’. (Luca Leva/alanews)