(Roma). Fabio Fognini perde il suo Internazionale. E la competizione del Foro Italico firmata Bml, il suo italiano. Delusione tra i tifosi italiani al Foro Italico è forte, ma c’è anche chi ammette: “Nadal è ha più testa”. (Noemi La Barbera/alaNEWS)
(Roma). Fabio Fognini perde il suo Internazionale. E la competizione del Foro Italico firmata Bml, il suo italiano. Delusione tra i tifosi italiani al Foro Italico è forte, ma c’è anche chi ammette: “Nadal è ha più testa”. (Noemi La Barbera/alaNEWS)
© 2026 Alanews – Smart Media Solutions – Testata giornalistica registrata al tribunale di Roma n° 243/2012