FIUMICINO, 27 LUGLIO 2025 – Un caloroso benvenuto ha accolto Wesley (Wesley Vinícius França Lima) all’aeroporto di Fiumicino questa mattina, segnando il suo primo vero incontro con il pubblico romano dopo il suo arrivo nella Capitale. Nonostante l’orario mattutino, l’attaccante è stato festeggiato da un centinaio di tifosi giallorossi, tra cori, sciarpe e selfie, in un clima di entusiasmo e speranza per la sua nuova avventura con la Roma.
Il primo incontro con i tifosi a Fiumicino
Appena sbarcato all’aeroporto, Wesley ha subito catturato l’attenzione di operatori aeroportuali e passeggeri, che non hanno esitato a scattare selfie e a incitarlo con un “Forza Roma!”. L’accoglienza più intensa si è però consumata all’esterno del Terminal 3, dove una folla di tifosi, molti dei quali giovanissimi, lo ha abbracciato con affetto e intonato cori dedicati a lui e alla squadra. Wesley, scortato, ha poi firmato autografi su magliette e sciarpe prima di salire su un van nero che lo ha portato via dallo scalo alle 6:55, diretto verso le visite mediche di rito nella Capitale.
Un segnale di fiducia per la Roma
L’arrivo di Wesley è stato anticipato da un clima di attesa e speranza, non solo per il giocatore ma anche per l’ambiente giallorosso che, dopo un periodo difficile, sembra cercare nuovi stimoli. L’entusiasmo manifestato dai tifosi a Fiumicino rappresenta un segnale importante, in linea con altre recenti manifestazioni di affetto verso la squadra e i suoi protagonisti, come quella riservata a Claudio Ranieri nel suo ritorno sulla panchina della Roma. Il tecnico romano, con questa terza avventura, ha raggiunto un traguardo storico, e Wesley si inserisce in questo contesto di rinnovamento e aspettative.
L’arrivo di Wesley a Roma segna dunque l’inizio di una nuova fase per il club, che punta a ritrovare slancio e successi grazie anche al contributo di nuovi talenti e alla passione dei suoi sostenitori.






