La tomba del Papa situata a Santa Maria Maggiore sarà aperta al pubblico a partire da domenica 27 aprile. L’annuncio è stato comunicato da Matteo Bruni, direttore della sala stampa vaticana. Un’opportunità imperdibile per i fedeli
A partire dalla mattina di domenica 27 aprile, la tomba di Papa Francesco sarà accessibile al pubblico presso la basilica di Santa Maria Maggiore a Roma. Questa notizia, diffusa da Matteo Bruni, direttore della sala stampa vaticana, rappresenta un importante passo per i fedeli e i visitatori desiderosi di rendere omaggio al Pontefice che ha guidato la Chiesa cattolica negli ultimi anni.
In vista dell’apertura, è consigliabile che i visitatori pianifichino attentamente la loro visita, poiché si prevede un afflusso significativo di persone desiderose di rendere omaggio a una figura che ha profondamente influenzato la storia della Chiesa e del mondo. I dettagli su modalità di accesso e orari specifici saranno comunicati attraverso i canali ufficiali, assicurando un’esperienza di visita ordinata e rispettosa.






