Chi siamo
Redazione
giovedì 18 Dicembre 2025
  • Login
  • Cronaca
  • Politica
  • Economia
  • Esteri
  • Sport
    • Calcio
  • Spettacoli
  • Salute
  • Tecnologia
  • Cultura
  • Ambiente
  • Video
No Result
View All Result
  • Cronaca
  • Politica
  • Economia
  • Esteri
  • Sport
    • Calcio
  • Spettacoli
  • Salute
  • Tecnologia
  • Cultura
  • Ambiente
  • Video
No Result
View All Result
  • Login
No Result
View All Result
Home Ultim'ora

Meghan Markle lancia i suoi nuovi prodotti con il supporto di Netflix, di cosa si tratta

by Redazione
2 Aprile 2025
Meghan Markle

Meghan Markle | photo by Fuzheado licensed under 4.0 (https://creativecommons.org/licenses/by/4.0/) - Alanews.it

Meghan Markle e il suo marchio ‘As Ever’ affrontano un “incubo logistico”, secondo fonti di Netflix. Il cambio di nome da ‘American Riviera Orchard’ ha creato confusione. Mentre il lancio dei prodotti come marmellata e tisane è in corso, ci sono timori sulle vendite e il drama che circonda i Sussex.

La duchessa di Sussex, Meghan Markle, sta per lanciare il suo nuovo marchio “As Ever”, un’iniziativa che mira a combinare il mondo del lifestyle con prodotti alimentari di alta qualità. Tuttavia, dietro le quinte, emergono tensioni e difficoltà logistiche che potrebbero compromettere il successo di questo progetto. Secondo fonti vicine al team di Netflix, che collabora con Meghan, l’atmosfera è tesa e il personale è già allo stremo prima ancora che le vendite abbiano inizio.

Cambiamenti e sfide logistiche

Il recente cambio di nome dell’azienda, da “American Riviera Orchard” a “As Ever”, ha generato un vero e proprio “incubo logistico”. Le sfide non si limitano solo al cambio di denominazione; il team di produzione sta affrontando anche l’incertezza sul potenziale successo commerciale dei prodotti. Meghan ha in programma di lanciare una gamma di articoli, tra cui marmellate, miele, tisane e mix per crêpes, disponibili in due dei più grandi centri commerciali americani entro la fine dell’anno. Tuttavia, l’ansia per il futuro commerciale del marchio è palpabile.

Pressioni e clima di lavoro

I membri dello staff di Netflix hanno rivelato che il clima di lavoro è reso ancora più difficile dalla pressione mediatica e dai continui drammi che circondano la vita di Meghan e del principe Harry. La recente controversia legata alla loro organizzazione benefica, Sentebale, ha ulteriormente complicato la situazione. Fonti hanno indicato che sono stati richiesti accordi di riservatezza ai dipendenti per proteggere informazioni sensibili riguardanti i processi di produzione, inclusi dettagli sulla “confettura di frutta”.

Promozione e strategie social

Meghan ha coinvolto molte delle sue amiche famose e influencer per promuovere i suoi prodotti sui social media, sperando che la loro visibilità possa generare buone vendite. “Queste persone pubblicheranno i loro barattoli di marmellata, e sono stati distribuiti a numerosi influencer per riempire i social media di ‘buone vibrazioni’ al momento del lancio,” ha riportato un tabloid. Sebbene questo approccio possa sembrare promettente, non ha completamente rassicurato il team di lavoro, che si sente sopraffatto dalla quantità di dramma e dalla mancanza di chiarezza riguardo al mercato.

Con il lancio alle porte, l’attesa è palpabile, ma le preoccupazioni rimangono. Il team di Meghan, alle prese con le complessità di una start-up in un ambiente già saturo e competitivo, si trova a fronteggiare pressioni che vanno ben oltre le normali dinamiche di mercato. Sono tutti in attesa di vedere se “As Ever” riuscirà a conquistare il cuore dei consumatori o se si trasformerà in un altro capitolo controverso nella storia della duchessa di Sussex.

Related Posts

Video

Papa Leone XIV in Senato: visita alla mostra della Bibbia di Borso d’Este

18 Dicembre 2025
Cronaca

Papa Leone XIV visita la mostra della Bibbia di Borso d’Este al Senato

18 Dicembre 2025
L'esterno della Knesset
Esteri

Israele, la Knesset valuta legge sull’identità ebraica: dubbi sulla libertà di culto

18 Dicembre 2025
Lagarde sugli asset russi
Economia

Asset russi, Lagarde: “Fiduciosa, è troppo importante”

18 Dicembre 2025
Amadeus
Spettacoli

Amadeus non tornerà in Rai: “Non rientra nei piani aziendali”

18 Dicembre 2025
Laura Burdese, nuova CEO di Bulgari
Economia

Laura Burdese nominata ceo di Bulgari, succede a Babin dal luglio 2026

18 Dicembre 2025

Articoli recenti

  • Papa Leone XIV in Senato: visita alla mostra della Bibbia di Borso d’Este
  • Papa Leone XIV visita la mostra della Bibbia di Borso d’Este al Senato
  • Israele, la Knesset valuta legge sull’identità ebraica: dubbi sulla libertà di culto
  • Asset russi, Lagarde: “Fiduciosa, è troppo importante”
  • Amadeus non tornerà in Rai: “Non rientra nei piani aziendali”

© 2025 Alanews – Smart Media Solutions - Testata giornalistica registrata al tribunale di Roma n° 243/2012 | Gestione editoriale e multimediale Editorially Srl - Via Assisi 21 - 00181 Roma - P.Iva: 16947451007 | Per la pubblicità: NewsCom S.r.l. – Divisione Testate on line - Sede legale: Via Assisi, 15 - 00181 Roma Capitale sociale: Euro 10.000,00 Codice Fiscale, Partita I.V.A. e Iscrizione al Registro delle Imprese di Roma n. 11903571005 | R.E.A. di Roma: 1335869 Visiona le nostre condizioni d'uso e la nostra politica sulla privacy & cookies.

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In
×
No Result
View All Result
  • Cronaca
  • Politica
  • Economia
  • Esteri
  • Sport
    • Calcio
  • Spettacoli
  • Salute
  • Tecnologia
  • Cultura
  • Ambiente
  • Video
  • Chi siamo
  • Redazione

© 2025 Alanews – Smart Media Solutions - Testata giornalistica registrata al tribunale di Roma n° 243/2012 | Gestione editoriale e multimediale Editorially Srl - Via Assisi 21 - 00181 Roma - P.Iva: 16947451007 | Per la pubblicità: NewsCom S.r.l. – Divisione Testate on line - Sede legale: Via Assisi, 15 - 00181 Roma Capitale sociale: Euro 10.000,00 Codice Fiscale, Partita I.V.A. e Iscrizione al Registro delle Imprese di Roma n. 11903571005 | R.E.A. di Roma: 1335869 Visiona le nostre condizioni d'uso e la nostra politica sulla privacy & cookies.