Chi siamo
Redazione
mercoledì 17 Dicembre 2025
  • Login
  • Cronaca
  • Politica
  • Economia
  • Esteri
  • Sport
    • Calcio
  • Spettacoli
  • Salute
  • Tecnologia
  • Cultura
  • Ambiente
  • Video
No Result
View All Result
  • Cronaca
  • Politica
  • Economia
  • Esteri
  • Sport
    • Calcio
  • Spettacoli
  • Salute
  • Tecnologia
  • Cultura
  • Ambiente
  • Video
No Result
View All Result
  • Login
No Result
View All Result
Home Ultim'ora

Meghan Markle lancia i suoi nuovi prodotti con il supporto di Netflix, di cosa si tratta

by Redazione
2 Aprile 2025
Meghan Markle

Meghan Markle | photo by Fuzheado licensed under 4.0 (https://creativecommons.org/licenses/by/4.0/) - Alanews.it

Meghan Markle e il suo marchio ‘As Ever’ affrontano un “incubo logistico”, secondo fonti di Netflix. Il cambio di nome da ‘American Riviera Orchard’ ha creato confusione. Mentre il lancio dei prodotti come marmellata e tisane è in corso, ci sono timori sulle vendite e il drama che circonda i Sussex.

La duchessa di Sussex, Meghan Markle, sta per lanciare il suo nuovo marchio “As Ever”, un’iniziativa che mira a combinare il mondo del lifestyle con prodotti alimentari di alta qualità. Tuttavia, dietro le quinte, emergono tensioni e difficoltà logistiche che potrebbero compromettere il successo di questo progetto. Secondo fonti vicine al team di Netflix, che collabora con Meghan, l’atmosfera è tesa e il personale è già allo stremo prima ancora che le vendite abbiano inizio.

Cambiamenti e sfide logistiche

Il recente cambio di nome dell’azienda, da “American Riviera Orchard” a “As Ever”, ha generato un vero e proprio “incubo logistico”. Le sfide non si limitano solo al cambio di denominazione; il team di produzione sta affrontando anche l’incertezza sul potenziale successo commerciale dei prodotti. Meghan ha in programma di lanciare una gamma di articoli, tra cui marmellate, miele, tisane e mix per crêpes, disponibili in due dei più grandi centri commerciali americani entro la fine dell’anno. Tuttavia, l’ansia per il futuro commerciale del marchio è palpabile.

Pressioni e clima di lavoro

I membri dello staff di Netflix hanno rivelato che il clima di lavoro è reso ancora più difficile dalla pressione mediatica e dai continui drammi che circondano la vita di Meghan e del principe Harry. La recente controversia legata alla loro organizzazione benefica, Sentebale, ha ulteriormente complicato la situazione. Fonti hanno indicato che sono stati richiesti accordi di riservatezza ai dipendenti per proteggere informazioni sensibili riguardanti i processi di produzione, inclusi dettagli sulla “confettura di frutta”.

Promozione e strategie social

Meghan ha coinvolto molte delle sue amiche famose e influencer per promuovere i suoi prodotti sui social media, sperando che la loro visibilità possa generare buone vendite. “Queste persone pubblicheranno i loro barattoli di marmellata, e sono stati distribuiti a numerosi influencer per riempire i social media di ‘buone vibrazioni’ al momento del lancio,” ha riportato un tabloid. Sebbene questo approccio possa sembrare promettente, non ha completamente rassicurato il team di lavoro, che si sente sopraffatto dalla quantità di dramma e dalla mancanza di chiarezza riguardo al mercato.

Con il lancio alle porte, l’attesa è palpabile, ma le preoccupazioni rimangono. Il team di Meghan, alle prese con le complessità di una start-up in un ambiente già saturo e competitivo, si trova a fronteggiare pressioni che vanno ben oltre le normali dinamiche di mercato. Sono tutti in attesa di vedere se “As Ever” riuscirà a conquistare il cuore dei consumatori o se si trasformerà in un altro capitolo controverso nella storia della duchessa di Sussex.

Related Posts

Le parole di Putin sulla guerra in Ucraina
Esteri

Se Putin dice no alla pace, scattano le sanzioni: il piano energetico degli Stati Uniti

17 Dicembre 2025
Un primo piano di Cesare Cremonini
Spettacoli

Cesare Cremonini conquista il Circo Massimo: live del 26 sold out in tempo record

17 Dicembre 2025
I loghi di Warner, Netflix e Paramount
Spettacoli

Warner chiede agli azionisti di rifiutare l’offerta di Paramount in favore di Netflix

17 Dicembre 2025
Il logo di OpenAI
Tecnologia

OpenAI e Amazon, trattative per un maxi investimento: sul tavolo oltre 10 miliardi di dollari

17 Dicembre 2025
Checco Zalone e il messaggio a reti unificate su Mediaset
Spettacoli

Checco Zalone, messaggio unificato su tutte le reti Mediaset: “Momento importante per me”

17 Dicembre 2025
Paolo Merloni, Presidente Esecutivo di Ariston Group
Cronaca

Ariston acquisisce il 100% di Riello: “Passo strategico per la crescita del gruppo”

17 Dicembre 2025

Articoli recenti

  • Se Putin dice no alla pace, scattano le sanzioni: il piano energetico degli Stati Uniti
  • Cesare Cremonini conquista il Circo Massimo: live del 26 sold out in tempo record
  • Warner chiede agli azionisti di rifiutare l’offerta di Paramount in favore di Netflix
  • OpenAI e Amazon, trattative per un maxi investimento: sul tavolo oltre 10 miliardi di dollari
  • Checco Zalone, messaggio unificato su tutte le reti Mediaset: “Momento importante per me”

© 2025 Alanews – Smart Media Solutions - Testata giornalistica registrata al tribunale di Roma n° 243/2012 | Gestione editoriale e multimediale Editorially Srl - Via Assisi 21 - 00181 Roma - P.Iva: 16947451007 | Per la pubblicità: NewsCom S.r.l. – Divisione Testate on line - Sede legale: Via Assisi, 15 - 00181 Roma Capitale sociale: Euro 10.000,00 Codice Fiscale, Partita I.V.A. e Iscrizione al Registro delle Imprese di Roma n. 11903571005 | R.E.A. di Roma: 1335869 Visiona le nostre condizioni d'uso e la nostra politica sulla privacy & cookies.

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In
×
No Result
View All Result
  • Cronaca
  • Politica
  • Economia
  • Esteri
  • Sport
    • Calcio
  • Spettacoli
  • Salute
  • Tecnologia
  • Cultura
  • Ambiente
  • Video
  • Chi siamo
  • Redazione

© 2025 Alanews – Smart Media Solutions - Testata giornalistica registrata al tribunale di Roma n° 243/2012 | Gestione editoriale e multimediale Editorially Srl - Via Assisi 21 - 00181 Roma - P.Iva: 16947451007 | Per la pubblicità: NewsCom S.r.l. – Divisione Testate on line - Sede legale: Via Assisi, 15 - 00181 Roma Capitale sociale: Euro 10.000,00 Codice Fiscale, Partita I.V.A. e Iscrizione al Registro delle Imprese di Roma n. 11903571005 | R.E.A. di Roma: 1335869 Visiona le nostre condizioni d'uso e la nostra politica sulla privacy & cookies.