A partire dalle ore 8:30 circa, migliaia di utenti hanno iniziato a segnalare disservizi e rallentamenti che stanno colpendo Aruba
Mattinata difficile per numerosi utenti dei servizi digitali offerti da Aruba. A partire dalle 8:30 circa di oggi, martedì 29 luglio, si è registrato un picco di segnalazioni di malfunzionamenti, con difficoltà di accesso alla piattaforma e webmail non funzionante per molti utilizzatori.
Aruba down: cosa succede?
A confermare l’estensione del disservizio è il sito Downdetector, portale che monitora in tempo reale i problemi di connettività e i guasti legati ai principali fornitori di servizi digitali. Il grafico delle segnalazioni mostra un aumento repentino dei reclami nella prima mattinata, con centinaia di utenti che lamentano l’impossibilità di effettuare il login o di utilizzare normalmente le funzionalità della mail.
Al momento, da parte di Aruba non è ancora giunta una comunicazione ufficiale sui motivi del disservizio né sulle tempistiche di ripristino.






