Beffa Sinner: Alcaraz festeggia in… Italia!
Ristorante italiano e cori sulle note di Domenico Modugno per Carlitos. I festeggiamenti sono arrivati dopo la partita di oltre cinque ore disputata tra lui e Sinner. Anche se Alcaraz ha vinto, l’azzurro domina ancora il ranking della ATP
Sport (Parigi). A distanza di 48 ore dall’epica finale del Roland Garros 2025, tutti hanno ancora negli occhi le giocate di Carlos Alcaraz e Jannik Sinner, con “Carlitos” che ha avuto la meglio sul numero 1 del mondo al termine di più di 5 ore di gioco.
Nel corso dei cinque set sulla terra rossa del Philippe Chatrier, i due tennisti hanno dato spettacolo non soltanto con la racchetta ma anche con la loro reciproca sportività, un esempio continuo nonostante la loro giovane età e la grande rivalità.
I festeggiamenti sopra le righe di Alcaraz
Tuttavia, stanno facendo storcere il naso a molti, sui social, le immagini della festa che ha accolto Alcaraz nella lunga notte di celebrazioni per la vittoria dello slam francese. Il fenomeno di Murcia, infatti, si è recato presso il noto ristorante italiano Siena Paris, come recita il sito del locale, ” La Toscana nel cuore di Parigi”. Non solo, nei video pubblicati sui social per molti stona, nonostante la nota e familiare melodia, il coro di “Volare”, il successo di Domenico Modugno spesso utilizzato dagli atleti italiani che celebrano le loro vittorie grazie al riferimento a quel “blu dipinto di blu” che fa tanto azzurro. Una caduta di stile, quella di cui viene accusato Carlitos, protagonista di una festa per certi versi oltre le righe a giudicare dalle immagini. (Redazione alanews)

Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui