Le candidature agli Oscar® 2026 sono state appena annunciate e Sky si prepara a celebrare il grande cinema con una programmazione ricchissima. Tra i titoli più attesi spicca Sinners, distribuito in Italia come I Peccatori, che dal 26 gennaio sarà disponibile su Sky Cinema e NOW. Il film ha già conquistato critica e pubblico, diventando il più candidato dell’anno e dell’intera storia del cinema, confermandosi come uno dei favoriti assoluti della stagione dei premi.
Sinners, il film evento dell’anno
Con ben 16 candidature agli Oscar® 2026, Sinners si impone come il titolo da battere. Il film diretto da Ryan Coogler concorre nelle categorie principali, tra cui Miglior Film e Miglior Regia, e porta Michael B. Jordan in lizza come Miglior Attore Protagonista. Importanti anche le nomination per Delroy Lindo e Wunmi Mosaku come non protagonisti, oltre al riconoscimento nella nuova categoria Miglior Casting. L’arrivo di Sinners su Sky Cinema rappresenta un’occasione imperdibile per scoprire uno dei film più discussi e premiati dell’anno, destinato a lasciare il segno nella storia degli Oscar.
Oscar 2026, gli altri candidati in arrivo su Sky
La programmazione Sky dedicata agli Oscar® 2026 prosegue a marzo con Un semplice incidente, candidato sia come Miglior Film Internazionale sia per la Miglior Sceneggiatura Originale. È già disponibile invece Jurassic World: La rinascita, in corsa per i Migliori Effetti Visivi. Ricca anche l’offerta di Sky Primafila, con titoli come Una battaglia dopo l’altra di Paul Thomas Anderson, forte di 13 nomination, oltre a Blue Moon, Elio e Weapons. Dal 4 febbraio arriva Bugonia con quattro candidature. A completare l’offerta, una collezione On Demand di film premiati nelle passate edizioni degli Oscar®, per un viaggio completo nel grande cinema.


