Milano, 26 novembre 2025 – Durante la recente partecipazione al festival Vanity Fair Stories 2025 al Teatro Lirico Giorgio Gaber di Milano, Belen Rodríguez era apparsa diversa dal solito: le parole uscivano a fatica dalla bocca e sembrava non stesse bene. I social sono subito impazziti, chiedendosi come mai la showgirl fosse apparsa in quel modo e se soffirisse di qualche problema di salute.
Oggi Belen ha aperto il suo cuore raccontando il momento di difficoltà vissuto sul palco. La showgirl argentina ha spiegato sui social di aver affrontato un attacco di panico che l’ha costretta ad assumere calmanti.
Il racconto di Belén Rodríguez
In tre stories pubblicate oggi sul suo profilo Instagram, il giorno dopo l’intervista sul palco di Vanity Fair Stories, Belen ha ammesso: «Avevo avuto un attacco di panico e ho preso dei calmanti. Non è stato bello. Ci sto lavorando con uno psicologo, cosa che ogni persona che si trova in queste situazioni deve fare perché altrimenti diventa veramente complicato passare una giornata normale».
Un’artista poliedrica nel cuore del pubblico italiano
Nata a Buenos Aires nel 1984, María Belen Rodríguez è una figura di spicco nel panorama dello spettacolo italiano da oltre un decennio. Modella di successo, conduttrice televisiva, attrice e cantante, ha conquistato il pubblico con la sua versatilità e professionalità. Dal suo esordio come modella internazionale con Elite Model Management nel 2001, al trasferimento in Italia nel 2004, ha lavorato per marchi prestigiosi come Miss Sixty e Yamamay e ha posato per calendari di successo, tra cui Playboy Italia e Vanity Fair.
Sul piccolo schermo, ha partecipato a programmi di grande richiamo, come L’Isola dei Famosi, Colorado, e ha condotto il Festival di Sanremo nel 2011 insieme a Gianni Morandi ed Elisabetta Canalis. Di recente, dal 2022 al 2023, ha guidato Le Iene su Italia 1 e nel 2024 ha preso parte come concorrente a Celebrity Hunted su Prime Video. Dal 2025 si prepara a nuove sfide con Warner Bros. Discovery, conducendo il programma comico Only Fun – Comico Show sul Nove e Amore alla prova – La crisi del settimo anno su Real Time.






