Milano, 14 agosto 2025 – Ardon Jashari, Pervis Estupiñan e Pietro Terracciano, i nuovi acquisti del Milan, hanno avuto oggi un momento speciale con i tifosi rossoneri. L’incontro si è svolto nel pomeriggio presso il Flagship Store del club in via Dante, nel cuore di Milano.
L’incontro con i tifosi rossoneri al Flagship Store
I tre calciatori si sono affacciati dalla finestra del negozio e hanno lanciato maglie autografate ai presenti, dando così il via a un pomeriggio di grande entusiasmo. Nonostante il caldo afoso che ha caratterizzato la giornata milanese, la folla di appassionati non si è fatta scoraggiare ed è rimasta numerosa per incontrare i nuovi volti del club.
Autografi e selfie per un bagno di folla
Dopo la fase iniziale, Jashari, Estupiñan e Terracciano sono scesi tra i tifosi per firmare autografi e scattare selfie, dimostrando grande disponibilità e simpatia. L’evento ha rappresentato un’occasione importante per i nuovi giocatori di entrare in contatto diretto con il pubblico rossonero, rafforzando il legame tra squadra e sostenitori in vista della nuova stagione.
L’appuntamento al Flagship Store ha confermato la voglia del Milan di coinvolgere i propri tifosi fin dai primi giorni dopo il mercato estivo, presentando ufficialmente i rinforzi che andranno a rafforzare la rosa a disposizione dell’allenatore.





