L’ultima registrazione di Uomini e Donne non ha deluso i fan. In apertura è stata protagonista Gemma Galgani, che ha deciso di interrompere la conoscenza con Mario Lenti dichiarando di non provare attrazione. Le sue parole, in cui ha criticato anche l’aspetto fisico del cavaliere, hanno scatenato reazioni e critiche da parte del pubblico e degli altri protagonisti in studio. Anche Marina, che era stata la prima a chiedere il numero di Mario, ha chiuso con lui dopo essere stata definita “isterica”. Mario, comunque, prosegue le conoscenze con Madga e Valeria.
Trono Over: tra addii e tensioni
Un momento particolarmente acceso ha visto protagonisti Barbara De Santi e Ruggero D’Andrea. Dopo un confronto teso, Ruggero ha confessato la sua emozione e il desiderio di non litigare, sottolineando di avere ancora bei ricordi legati a Barbara e dichiarando che avrebbe voluto abbracciarla. La dama, invece, lo ha attaccato su diversi aspetti e ha preferito restare nel programma, mentre Ruggero ha scelto di lasciare lo studio.
Spazio poi a Sabrina Zago, che ha accolto un nuovo cavaliere deciso a corteggiarla.
Trono Classico: un bacio mancato e nuove polemiche
Nel Trono Classico, Flavio Ubirti ha portato in esterna Martina Cardamone. L’incontro è stato positivo e ricco di intesa, tanto da sfiorare il bacio. Il tronista, però, ha spiegato di voler dare grande valore a quel gesto, preferendo aspettare ancora un po’. Una scelta che, secondo lui, riguarda non solo Martina ma tutte le corteggiatrici.
La decisione ha scatenato la reazione di Sara Gaudenzi, che ha criticato Flavio e Martina, lamentando di non essere stata portata in esterna e ricordando una frase di Martina nella precedente registrazione in cui aveva definito il legame tra Flavio e Sara come una semplice “amicizia”. Infine, non si è parlato di Cristina Anania, la nuova tronista, che non è stata protagonista in questa puntata.






