Giulia De Lellis e Tony Effe sono diventati genitori. Già ieri si rincorrevano voci di un parto della De Lellis, poi smentito dalla stessa, ma oggi è arrivata la notizia definitiva: su Instagram la coppia ha postato una foto che ritrae la piccola creatura nelle braccia del rapper romano.
Giulia De Lellis e Tony Effe pazzi d’amore per Priscilla
Giulia De Lellis e Tony Effe, al secolo Nicolò Rapisarda, sono diventati genitori della loro prima figlia, Priscilla, nata in gran segreto martedì 7 ottobre a Roma, nonostante le smentite iniziali della coppia. La loro relazione, ufficializzata nell’agosto 2024, è proseguita rapidamente fino all’annuncio della gravidanza nel maggio successivo.
Il 2025 rappresenta per Tony Effe un anno di grandi novità: dopo il debutto al Festival di Sanremo con “Damme ‘na mano”, il trapper diventa padre e si prepara a recitare nel film natalizio “Delitto sulle nevi” di Eros Puglielli, accanto a Christian De Sica, Lillo Petrolo e un cast che comprende Alice Pagani, Ilaria Spada, Paolo Calabresi, Chiara Francini e Maccio Capatonda.
Visualizza questo post su Instagram
Una gravidanza voluta, cercata
Giulia De Lellis sottolinea quanto fosse una gravidanza “cercata, voluta“, in un video pubblicato su TikTok in cui parla di questa fase della sua vita. L’influencer ha, inoltre, svelato che: “Fosse stato per il mio ragazzo, già dopo due o tre mesi che stavamo insieme potevano avere un bambino. Io ho preferito aspettare, risolvere alcune situazioni, prendere una casa più grande e poi abbiamo iniziato a provarci”.







