Los Angeles, 18 agosto 2025 – L’estate della showgirl Elisabetta Canalis sembra tingersi di nuovi colori sentimentali, dopo un periodo da single seguito alla separazione da Brian Perri e una breve relazione con Georgian Cimpeanu. Negli ultimi giorni, infatti, è salito alla ribalta il gossip su un possibile legame con Alvise Rigo, giovane attore e modello veneto.
Elisabetta Canalis e Alvise Rigo: un incontro tra Star a Los Angeles
I due si sono ritrovati a Los Angeles dopo aver condiviso l’esperienza televisiva nel reality show di Netflix Physical Italia: da 100 a 1, registrato a Torino. Tra i 100 concorrenti del programma figuravano, oltre a loro, anche volti noti come Mirco Bergamasco, Tania Cagnotto e Federica Pellegrini. Secondo quanto riportato dal settimanale Chi, dopo la fine delle riprese i rapporti tra Elisabetta, classe 1978 originaria di Sassari, e Alvise, 33 anni nato a Venezia, sono proseguiti con contatti frequenti che li hanno portati a trascorrere insieme qualche giorno in California.
Indizi social tra amicizia e flirt
La complicità tra i due è emersa chiaramente sui social network. Pur senza mostrarsi apertamente insieme negli scatti di Canalis, è stato il profilo Instagram di Alvise Rigo a svelare la presenza della showgirl in video e immagini condivise, con apparizioni anche del cane di Elisabetta, Josie. Le foto pubblicate da entrambi mostrano luoghi iconici come il molo di Santa Barbara e le dune di Pismo Beach, lasciando trasparire una certa confidenza. Al momento, entrambi risultano liberi sentimentalmente, elemento che alimenta le speculazioni di un possibile flirt in corso.
Le carriere di Elisabetta Canalis e Alvise Rigo
Elisabetta Canalis, con un percorso che abbraccia televisione, cinema e moda, ha recentemente co-condotto programmi come GialappaShow su Sky e partecipato al film “Come far litigare mamma e papà” (2024). Dopo la laurea mancata in lingue a Milano, è diventata un volto noto dal ruolo di velina a Striscia la notizia fino a diventare ambasciatrice UNICEF Italia.
Alvise Rigo, ex rugbista ora attore emergente attivo tra cinema e televisione, ha conquistato ruoli significativi in pellicole come Nuovo Olimpo (2023) diretto da Ferzan Özpetek e la serie TV “Che Dio ci aiuti” (2023). Con un futuro promettente nel cinema italiano e internazionale, la sua recente partecipazione a Physical Italia ha contribuito a farlo conoscere al grande pubblico.
L’evoluzione del rapporto tra Elisabetta Canalis e Alvise Rigo resta un tema caldo per i fan e la stampa rosa, con i social che diventano il palcoscenico privilegiato dove si intrecciano amicizia, complicità e forse qualcosa di più.

