Milano, 14 novembre 2025 – Dopo mesi di silenzio, Clara rompe il silenzio sulle voci che l’hanno vista protagonista di un presunto flirt con Fedez durante l’estate scorsa. La giovane influencer, molto seguita sui social, ha deciso di fare chiarezza su quella che definisce una “situazione spiacevole” che l’ha coinvolta suo malgrado.

Le dichiarazioni di Clara sul gossip estivo
In una recente intervista rilasciata al podcast Supernova di Alessandro Cattelan, Clara ha spiegato come il gossip sul suo presunto coinvolgimento con il rapper milanese le abbia arrecato disagio, soprattutto perché all’epoca era già impegnata in una relazione seria con Jacopo Neri. “Ero fidanzata, e mi diede fastidio che si parlasse di me in quei termini senza alcun fondamento”, ha dichiarato con fermezza, sottolineando la sua volontà di mantenere la privacy sulla sua vita sentimentale.
Le indiscrezioni erano nate da alcune foto pubblicate sui social che avevano fatto ipotizzare un avvicinamento tra i due, alimentando rumors che Clara ha sempre definito infondati. Nel corso dell’intervista, ha ribadito l’importanza di non lasciarsi travolgere dalle chiacchiere e di preservare il rispetto per sé stessi e per le persone coinvolte.
“Mi piace ricevere attenzioni”
“A me piace l’attenzione mediatica, fa parte del gioco” ha quindi detto Clara che vede nel gossip e nel chiacchiericcio motivo di successo. “Vuol dire che qualcosa l’hai smossa. A volte è difficile accettare che la gente vuole sempre sapere qualcosa di te, vuole giudicarti”, ma non per questo prova a nascondersi dalle luci dei riflettori. Sui social “Io leggo tutto, proprio tutto, e a volte rispondo anche. Mi criticano sulle esibizioni, su come mi vesto. Se una persona vuole criticare lo trova il modo. A me quello non mi interessa, sono felice di chi ho attorno, sono a posto con me stessa”, ha sostenuto la cantante.






