Milano, 8 ottobre 2025 – Aurora Ramazzotti, nota influencer e figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, ha ufficializzato la data delle sue nozze con Goffredo Cerza, suo compagno da sette anni. L’annuncio è arrivato tramite una serie di Instagram Stories, dove Aurora ha condiviso con i follower i dettagli dell’atteso matrimonio, previsto per il 4 luglio 2026.
Aurora Ramazzotti, la proposta e l’annuncio ufficiale
La proposta di matrimonio ad Aurora Ramazzotti risale a dicembre 2024, avvenuta nel luogo simbolo della loro storia d’amore: la fiera natalizia Winter Wonderland a Hyde Park, Londra. Ora, a oltre un anno di distanza, la coppia ha comunicato la data ufficiale delle nozze, che si svolgeranno in una location ancora top secret, scelta dopo una lunga ricerca.
Aurora ha spiegato come all’inizio la data sembrasse lontana, ma ora mancano solo otto mesi e l’ansia per l’organizzazione comincia a farsi sentire. “Succederà – ha detto – non che prima avessimo dubbi, ma adesso c’è una data, quindi succederà. Ho già un po’ di ansia, è normale vista la mole di cose da fare“.

La pianificazione delle nozze e le difficoltà nella scelta della location
La ricerca della location si è rivelata più impegnativa del previsto per Aurora Ramazzotti: la coppia ha visitato venti diversi luoghi in due regioni italiane, senza trovare un posto che rispecchiasse appieno i loro desideri comuni. “Non abbiamo un posto che entrambi abbiamo detto ‘vogliamo sposarci qui’ – ha raccontato Aurora – e non avevamo mai nemmeno parlato di matrimonio prima d’ora“.
Alla gestione dell’organizzazione contribuisce una wedding planner, definita da Aurora “una persona fantastica e molto brava“, anche se l’identità resta riservata. La professionista sta aiutando la coppia a superare i piccoli momenti di panico e a rispettare i tempi, nonostante qualche ritardo.
I dettagli già definiti e i prossimi passi
Dopo la scelta della data e della location, la coppia ha già confermato la presenza di musicisti, fotografi e videomaker. Il prossimo passo sarà la selezione del catering, oltre alla definizione dei colori e dello stile dell’evento. Aurora ha creato una cartella su Pinterest con tutte le ispirazioni da condividere con la wedding planner.
Nel 2023, Aurora e Goffredo sono diventati genitori del piccolo Cesare, un evento che ha consolidato ulteriormente la loro unione. “Ho un sacco di idee e cose che voglio fare – ha aggiunto Aurora – ma dobbiamo vedere se il tempo sarà sufficiente per realizzarle tutte. Comunque, mi sento sicura e molto felice“.

