Con un post sul proprio profilo Instagram, Anna Tatangelo ha annunciato la sua nuova gravidanza: i dubbi dei fan su chi sia il padre
Anna Tatangelo annuncia la sua seconda gravidanza con la prima immagine ufficiale che la ritrae con il pancino. La cantante, classe 1987, ha condiviso sui social un post emozionante che ha subito scatenato curiosità e domande sul padre del bambino.
Anna Tatangelo e la nuova gravidanza: la foto e le parole d’amore
Con un messaggio intenso, Anna ha scritto: “Oggi sei tu la mia scelta di libertà. Un altro nuovo inizio che la vita mi dona. Io ti aspetto qui, per adorarti e proteggerti con tutta l’Anna che sono. Il nostro amore immenso sarà la sola risposta a tutte le domande”, accompagnando lo scatto in cui mostra con orgoglio il pancione. La cantante, che ha già un figlio, Andrea, nato dalla relazione con Gigi D’Alessio nel 2010, non ha ancora ufficializzato chi sia il padre del secondo figlio.
La possibile paternità di Giacomo Buttaroni
Negli ultimi mesi Anna Tatangelo è stata vista accanto a Giacomo Buttaroni, allenatore di calcio della Juniores Nazionale del Roma City FC e fondatore di un club sportivo, con cui è stata paparazzata a novembre 2024. Sebbene la relazione non sia stata mai confermata ufficialmente, diverse indiscrezioni indicano proprio Buttaroni, 29 anni, come possibile papà del bebè. I due appaiono felici e complici nelle immagini pubblicate da Chi, e l’ipotesi che l’allenatore sia il nuovo compagno di Anna e padre del bambino è molto accreditata.
Il percorso sentimentale di Anna Tatangelo dopo Gigi D’Alessio
Dopo la separazione ufficializzata nel 2020 da Gigi D’Alessio, con cui ha condiviso un figlio, Anna ha vissuto un periodo di riflessione e nuove relazioni. Dopo la storia con il rapper Livio Cori (2021-2022) e quella con Mattia Narducci, dal novembre 2024 è stata legata proprio a Buttaroni. Nel frattempo, anche D’Alessio si è costruito una nuova famiglia con Denise Esposito, più giovane di 25 anni, con cui ha avuto due figli.
Chi è Giacomo Buttaroni
Poco noto al grande pubblico, Giacomo Buttaroni ha alle spalle una carriera da calciatore interrotta da un grave infortunio. Ora si dedica all’allenamento giovanile con il Roma City Fc e gestisce un proprio club sportivo. Il suo profilo Instagram è privato, ma la sua storia con Anna Tatangelo sta attirando l’attenzione dei media, soprattutto ora che la gravidanza della cantante è diventata pubblica.
Con questa notizia, Anna Tatangelo si conferma protagonista non solo nel panorama musicale italiano, ma anche nel gossip, con una vita privata sempre molto seguita e discussa.