Tel Aviv, 24 giugno 2025 – Un nuovo attacco missilistico ha colpito Israele, causando gravi feriti e aumentando la tensione nel Paese. Tre persone sono rimaste ferite in modo grave a Beer Sheva, nel sud di Israele, a seguito dell’impatto diretto di un missile lanciato dall’Iran. Nel frattempo, a Tel Aviv, è scattato nuovamente l’allarme missilistico, amplificando il clima di allerta e preoccupazione.
Attacco missilistico a Beer Sheva: tre feriti gravi
Secondo quanto riportato dai soccorritori, un missile iraniano ha colpito un edificio residenziale a Beer Sheva, provocando feriti seri. Le autorità locali hanno confermato la gravità della situazione e la necessità di interventi immediati per soccorrere le vittime. Beer Sheva, città strategica nel sud del Paese, è stata finora uno dei centri più colpiti dalla recente ondata di attacchi missilistici provenienti dall’Iran.
Nuovo allarme missilistico a Tel Aviv
Parallelamente all’attacco a Beer Sheva, le sirene di allarme si sono attivate nuovamente a Tel Aviv, principale centro economico e culturale di Israele con una popolazione di circa 440.000 abitanti. Le autorità israeliane hanno segnalato missili in arrivo dalla direzione iraniana, mentre la popolazione è stata invitata a cercare immediatamente riparo nei rifugi antiaerei. Negli ultimi giorni, diverse palazzine sono state distrutte nel centro urbano di Tel Aviv a causa degli attacchi missilistici iraniani, che rappresentano una risposta alle operazioni militari israeliane e alla crescente tensione internazionale.






