San Francisco, 2 gennaio 2026 – Una tragedia ha scosso la città di San Francisco nelle prime ore del nuovo anno. Victoria Jones, figlia dell’attore premio Oscar Tommy Lee Jones, è stata trovata morta all’interno di un hotel di lusso nel centro della città californiana. La donna aveva 34 anni.
Ritrovamento e intervento delle autorità
Secondo quanto riportato dal Dipartimento dei Vigili del Fuoco di San Francisco, i soccorsi sono intervenuti alle 2:52 del mattino del 1° gennaio presso il Fairmont San Francisco per un’emergenza medica. All’arrivo dei paramedici, Victoria Jones è stata dichiarata morta sul posto. La polizia locale è giunta alle 3:14 per la segnalazione del decesso e ha collaborato con l’Ufficio del medico legale per gli accertamenti. Al momento, la causa della morte non è stata resa nota e non sono stati diffusi ulteriori dettagli dagli inquirenti.
La vita e la carriera di Victoria Jones
Victoria Jones era nata dal primo matrimonio tra Tommy Lee Jones e Kimberlea Cloughley. Pur avendo mantenuto un profilo relativamente riservato rispetto al padre, aveva intrapreso una breve carriera nel mondo dello spettacolo fin da giovane. Il suo debutto cinematografico risale al 2002 con un ruolo nel film Men in Black II, seguito da apparizioni nella serie televisiva One Tree Hill (2003) e nel film Le tre sepolture di Melquiades Estrada (2005), diretto proprio dal padre. In quest’ultimo progetto, la matrigna di Victoria, Dawn Laurel-Jones, aveva collaborato come fotografa di scena.
Al momento non sono pervenute dichiarazioni ufficiali da parte dei rappresentanti dell’attore né aggiornamenti da parte delle autorità di San Francisco.






