TheOneMilano, cambia modo di fare fiera puntando al networking
Salvaneschi, ad TheOneMilano: “Aiutiamo pmi a creare segno distintivo sul mercato”
(Milano). “Siamo molto orientati sul digitale, AlwaysOn è infatti la fiera virtuale di The One Milano. Vogliamo inoltre cambiare il modo di fare fiera puntando soprattutto sul networking. Vogliamo inoltre aiutare le piccole imprese a trovare il loro segno distintivo sul mercato”. Così l’amministratore delegato di The One Milano Elena Salvaneschi a margine della Conferenza stampa di presentazione di ‘The One Milano’ (c.galvan)
Roma - Bayer Leverkusen, De Rossi: "Serviva partita perfetta, non incolpo giocatore errori capitano" Il…
Livorno, portuali contro Salvini. Usb: "Viene solo per fare propaganda" Massimo Mazza: "C'è in cantiere…
Salvini a Livorno per il suo libro, tensione tra manifestanti e polizia Trecento persone hanno…
Salvini a Livorno per il suo libro, protesta di portuali e studenti Lancio di frutta…
A Roma il ricordo del rogo di Odessa dove i nazionalisti ucraini uccisero 48 filorussi…
Roma - Leverkusen fra la serenità di Villa Borghese e il delirio dell'Olimpico Tifosi tedeschi…