(Milano). L’evoluzione di Sky Q, lo sbarco sul digitale terrestre grazie alla partnership con Mediaset Premium, il vantaggio della fibra e l’ammodernamento di Sky Go. Sono queste alcune delle novità che Sky Italia ha lanciato durante un evento ad hoc organizzato presso la sede milanese e che ha visto calatosi nella parte di anchor man l’ad Andrea Zappia: “Siamo nati sul satellite, ma l’innovazione ci porta a essere presenti ovunque. Al centro della nostra evoluzione c’è il cliente e la semplicità con cui si può fruire dei nostri contenuti”. Confermato l’accordo con Mediaset Premium, anche se a margine l’ad ha dichiarato che un assorbimento del canale del gruppo Fininvest non è nei piani della pay-tv di Murdoch. (Andrea Eusebio/alaNEWS)
Europee, i cittadini: "Leader candidati solo per prendere voti, non è giusto" "Cos'altro deve fare…
Campi Flegrei, Manfredi: "Per INGV trend invariato, nessun danno a edifici pubblici" "Convivere con questo…
Regeni, Panebianco: "Capo della 'banda' non poteva essere vicino Giulio il giorno della sparizione" "Cella…
Carcere di Pozzuoli evacuato dopo il terremoto: trasferite 140 detenute La provveditrice dell'amministrazione penitenziaria della…
MO, Tajani: "Quella del Corte penale internazionale è proposta inaccettabile" Mentre sui terremoti registrati in…
Leva obbligatoria, Tajani: "Costosa e irrealizzabile. Non basta una divisa per essere un militare" "Non…