Influence Day, a Milano premiati i migliori talent della “Creator Economy”
Prima edizione della rassegna organizzata da Flu e dedicata a influencer e brand
(Milano). “Ciò che v’è dietro i contenuti brandizzati spesso non è raccontato, l’Influence Day serve proprio a questo, permettendo agli attori coinvolti di confrontarsi su questo”. Così Gabriele Vagnato, web creator fra i premiati della prima edizione di Influence Day organizzata da Flu al Magna Pars di Milano. “Da tempo abbiamo sposato questo nuovo paradigma di linguaggio che ci permette di promuovere prodotti tradizionalmente ‘statici’ in una forma totalmente creativa e dinamica” ha fatto eco Sabrina Zara, Italy Marketing Director di Haier Europe. “Il metaverso? Mi sto già muovendo verso questa nuova dimensione – ha aggiunto Teknoyd, youtuber e streamer fra i più noti – Non vedo l’ora di creare contenuti anche all’interno del mondo virtuale”. (Andrea Eusebio/alanews)
Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui
Caso Salis, il padre Roberto: "Domiciliari? Non ci credo più" "Governo si occupi di 2500…
Fotovoltaico, Pichetto Fratin: "Definire le aree idonee con le Regioni" Il ministro dell'Ambiente e della…
Roma, attivisti Ultima Generazione imbrattano di vernice arancione Nike e Foot Locker "Contro il G7…
Ponte sullo stretto, Pichetto Fratin: "Non sono tre mesi di indagini a mettere in dubbio…
Europee, Cattaneo: "Von der Leyen non in discussione, non era previsto suo intervento ieri" Mentre…
Superbonus, Boccia: "Proposta di Giorgetti farà fallire imprese" "Proposta Conte su incandidabilità? Opportuno assumersi responsabilità…