(Milano). “Sono temporary shop creati con la funzione di sensibilizzare l’opinione pubblica nei confronti delle famiglie di rifugiati siriani presenti in Turchia. Queste famiglie, attraverso una carta di debito chiamata Emergency Social Safety Net, ricevono una quota elargita dall’Unione Europea tale da permettere loro di partecipare all’assistenza fornita dal programma alimentare mondiale (WFP). “The incredible ordinary” è una campagna europea che ha toccato le città di Parigi e Milano e che proseguirà poi a Varsavia e Berlino, per poi concludersi ad Amsterdam a metà ottobre”. Così Emanuela Cutelli e Silvia Biondi, rispettivamente Responsabile Comunicazione WFP per l’Italia e Capo programmi del WFP in Turchia, hanno presentato la campagna #INCREDIBLEORDINARY, a Milano nei giorni scorsi. (Andrea Eusebio/alanews)
Meloni: "Vogliamo mandare all'opposizione la sinistra anche in Ue" La premier da Pescara: "Difficile ma…
Meloni: "Noi descritti come oscurantisti per stesse cose che ora dice Draghi" La premier alla…
Meloni a Schlein: "La segretaria è con noi contro i nuovi schiavisti?" La premier alla…
Meloni scherza: "Salvini ci ha preferito il ponte..." La premier alla kermesse di Fdi: "So…
La Russa omaggia Berlinguer, standing ovation alla kermesse Fdi Il presidente del Senato: "Coerenti con…
Italgas verso il G7 Ambiente e Energia: "Serve ascoltare tutti" Gallo: "Non avere approccio ideologico…