Loreto, 19 settembre 2025 – È ancora avvolto nel mistero il ritrovamento di un cadavere all’interno di un garage a Loreto, in provincia di Ancona. Il corpo di un uomo, ancora non identificato, è stato scoperto in una pozza di sangue dai proprietari del box, una giovane coppia residente nello stesso palazzo. Le autorità stanno valutando tutte le ipotesi, tra cui quella di un possibile omicidio.
Il ritrovamento del cadavere a Loreto
Il corpo è stato rinvenuto nel garage di un edificio in via Altotting, una strada di Loreto, da un uomo e una donna che posseggono il box e che vivono nell’appartamento sovrastante. L’uomo deceduto non sarebbe riconducibile né al contesto familiare né a quello di amicizie dei proprietari, i quali possono accedere al garage tramite una saracinesca esterna che si apre direttamente sulla strada. La scoperta è avvenuta in un contesto di sangue, suggerendo la presenza di ferite, attualmente oggetto di accertamenti da parte della polizia scientifica.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Reparto operativo del Comando provinciale di Ancona, che stanno conducendo i rilievi investigativi necessari a ricostruire l’accaduto. I due proprietari del box sono stati ascoltati in caserma. Al momento, gli inquirenti non escludono né la pista dell’omicidio né quella del suicidio, anche se il decesso non sarebbe avvenuto nella giornata odierna.

