MOTTA DI LIVENZA (Treviso), 15 luglio 2025 – Un tragico incidente stradale ha causato la morte di un giovane di 23 anni, Kevin Angel, originario di Motta di Livenza ma residente a Pordenone, nel corso della mattinata odierna. Il ragazzo ha perso il controllo della sua Alfa Romeo dopo aver ignorato un segnale di alt dei carabinieri e aver accelerato bruscamente, finendo per schiantarsi contro un albero a bordo strada. Nonostante il tempestivo intervento dei soccorritori, Kevin è deceduto prima dell’arrivo al pronto soccorso di Oderzo.
Fuga dai Carabinieri, gli interventi delle forze dell’ordine
Secondo le ricostruzioni fornite dalle fonti dell’Arma, il giovane, già noto alle forze dell’ordine per precedenti legati allo spaccio di sostanze stupefacenti, sarebbe fuggito all’alt intimato da una pattuglia dei carabinieri presente lungo la strada. La fuga, tuttavia, non ha provocato un inseguimento diretto, in quanto i militari si sono limitati a segnalare l’episodio ad altre pattuglie nelle vicinanze. La perdita di controllo dell’auto è avvenuta a causa dell’alta velocità, con il veicolo che si è capovolto più volte prima di terminare la corsa in due tronconi al centro della carreggiata.
Al momento dell’incidente, i carabinieri hanno rinvenuto sull’asfalto diversi panetti di hashish, probabilmente trasportati a bordo del veicolo, confermando ulteriormente il quadro di precedenti del giovane.






