È stata rintracciata l’ex fidanzata di Andrea Cavallari, sospettata di aver avuto un ruolo nella fuga del giovane: i dettagli
Nelle ultime ore è stata rintracciata la giovane che in passato ha avuto una relazione sentimentale con Andrea Cavallari, il 26enne recentemente evaso dopo una condanna che ne ha disposto la detenzione in carcere. La ragazza, attualmente impegnata nel suo lavoro nel Modenese, risulterebbe estranea ai fatti legati all’evasione del giovane, avvenuta lo scorso 3 luglio a Bologna, subito dopo la sua laurea e una festa con familiari.
La ricerca e il ritrovamento dell’ex fidanzata di Cavallari
Le indagini sulla fuga di Cavallari hanno portato gli investigatori a soffermarsi sui suoi possibili contatti, dopo che i genitori del giovane avevano segnalato la presenza di una fidanzata con cui Cavallari avrebbe dovuto incontrarsi. Nonostante questo elemento, al momento non vi è certezza sull’effettiva presenza della ragazza nel contesto dell’evasione, che ha fatto scattare una complessa attività investigativa da parte della polizia penitenziaria. I controlli proseguono a 360 gradi per ricostruire movimenti e relazioni del 26enne dopo la sua fuga.
Il contesto e le indagini in corso
Andrea Cavallari, poco prima dell’evasione, aveva festeggiato la sua laurea a Bologna con alcuni familiari. La sua sparizione ha destato grande attenzione negli ambienti giudiziari e di polizia, spingendo a verifiche approfondite sui suoi rapporti personali e sui luoghi frequentati. La giovane rintracciata nella provincia modenese, al momento, non risulta coinvolta nelle dinamiche dell’evasione, ma la sua posizione è al centro degli accertamenti investigativi in corso.






