Tre bambini sono rimasti feriti in un incidente stradale a Saló. Due di loro, di 8 e 11 anni, sono in condizioni gravi, mentre un altro di 6 anni era presente nell’auto coinvolta. Non ci sarebbe pericolo di vita
Un grave incidente stradale ha coinvolto tre bambini a Salò, nel Bresciano, suscitando preoccupazione tra i residenti. I minori, di età compresa tra 8 e 11 anni, si trovavano a bordo di un veicolo guidato da un parente quando hanno avuto un scontro frontale con un’altra auto. Fortunatamente, secondo le prime informazioni dei soccorritori, nessuno dei coinvolti sarebbe in pericolo di vita, ma la situazione rimane critica per due di loro.
Dinamica dell’incidente
L’incidente è avvenuto intorno alle 13 lungo la strada che collega Tormini a Cunettone di Salò. Le forze dell’ordine stanno attualmente indagando per determinare le cause esatte che hanno portato all’impatto. I tre bambini, residenti nella zona, sono stati prontamente soccorsi e trasportati all’ospedale più vicino per ricevere cure e controlli. I medici hanno confermato che i due più grandi presentano ferite gravi, ma la loro condizione è sotto attenta osservazione.
Testimonianze e indagini
Alcuni testimoni hanno suggerito che il fattore umano potrebbe aver avuto un ruolo significativo nell’incidente, ma ulteriori accertamenti sono necessari per confermare questa ipotesi. I genitori dei bambini coinvolti, visibilmente scossi, hanno espresso gratitudine verso i soccorritori per la loro tempestività.






