Milano, 22 dicembre 2025 – Sarà interrogato domani mattina presso la Procura di Milano Fabrizio Corona, noto personaggio televisivo e imprenditore italiano, indagato per il reato di revenge porn a seguito di una denuncia presentata dal giornalista e conduttore televisivo Alfonso Signorini. L’inchiesta è nata in seguito alle accuse mosse da Corona nel suo canale YouTube “Falsissimo”, dove ha avanzato gravi sospetti riguardo a un presunto sistema di favori sessuali legati alla partecipazione di personaggi al Grande Fratello.
Le indagini su Fabrizio Corona
Nei giorni scorsi, la polizia, sotto il coordinamento dell’aggiunta Letizia Mannella e del pm Alessandro Gobbis, ha effettuato perquisizioni che hanno interessato l’abitazione di Corona e gli studi di Velvet Cut, la società dove viene registrato il programma “Falsissimo”. Durante queste attività sono stati sequestrati una copia forense del telefono e di un tablet di Corona, oltre al filmato della prima puntata del format, intitolata “Il prezzo del successo – parte 1”, che contiene accuse rivolte a Signorini, corredate da immagini e chat private tra il conduttore e un ex concorrente del Grande Fratello.
La difesa di Corona, rappresentata dall’avvocato Ivano Chiesa, ha espresso la speranza che le indagini si concentrino sull’esame del materiale sequestrato per accertare eventuali profili di reato. Intanto, Corona ha annunciato sui social di dover rifare la puntata a causa del sequestro, promettendo una seconda edizione con ulteriori documenti e materiali.
Potrebbe interessarti anche questo articolo: Alfonso Signorini replica alle accuse di Corona: “Tutto in mano ai miei legali”






