(Milano). Nuova tappa, in vista del Natale, per la campagna di solidarietà ‘Cambia il suo futuro con un click’, con cui Procter & Gamble aiuta Save the Children donando attività educative e creative ai bambini che ne hanno più bisogno. Dal 16 al 26 novembre, infatti, acquistando almeno 30 euro di prodotti dei brand P&G – che per l’occasione verranno esposti anche all’interno del primo pop-up store di Amazon inaugurato a Milano, P&G donerà alla onlus l’equivalente in denaro per assicurare 30 minuti di attività educative e ricreative a favore di bambini che sono a rischio di povertà educativa. (Giusy Chiricò/alanews)
Fitto a Bagnoli: "Volontà di Meloni dare risposta a realtà disastrata" "Fondi stanziati sono del…
Agli ADD 2024 LoJack premia i Best Performer 2023 Premiati anche Toy Motor, Autoèquipe e…
LoJack premia i suoi Best Performer 2023 Riconoscimenti a Autoserenissima, Gruppo DIBA, Gruppo Autoclub e…
Trasporti green su navi e aerei, Intesa Sanpaolo: "Centinaia di milioni per decarbonizzare" Riccardo Dutto:…
Maltempo in Veneto, Zaia: "Non ci aspettavamo un'alluvione così, fenomeno eccezionale" Caduti 229 mm di…
Ad Automotive Dealer Day LoJack anticipa il futuro In Fiera a Verona le novità del…