Mantova, 20 agosto 2025 – Attimi di tensione nel centro di Mantova dove un uomo ha seminato il panico all’interno di un supermercato armato di coltello. Il protagonista della vicenda è un tunisino di 33 anni che, impugnando un coltello del banco gastronomia, ha minacciato clienti e personale prima di tentare la fuga. L’intervento tempestivo dei carabinieri ha evitato conseguenze peggiori, grazie all’uso del taser per fermare l’individuo.
L’episodio nel supermercato di Mantova
Secondo quanto ricostruito, l’uomo è entrato nel supermercato situato nel cuore della città, afferrando un coltello da cucina dal banco gastronomia. Dopo aver minacciato le persone presenti, ha dato in escandescenze causando paura tra i clienti e il personale. Il soggetto è poi fuggito dirigendosi verso una vicina banca, ma l’allarme lanciato ha immediatamente attivato l’intervento dei carabinieri.
I militari, giunti rapidamente in piazza Sordello, hanno individuato l’uomo che, alla loro vista, ha tentato un’aggressione. A quel punto è stata utilizzata una scarica elettrica del taser.






