Indagini in corso sulle cause della tragedia che ha sconvolto il quartiere Corvetto; la comunità milanese è sotto shock per il drammatico episodio familiare.
Milano, 10 luglio 2025 – Una tragedia si è consumata questa mattina in via Scheiwiller, nella zona Corvetto di Milano, dove un uomo di 44 anni si è tolto la vita lanciandosi dal palazzo in cui abitava con la madre. Poco prima, la donna, di 73 anni, è stata trovata senza vita con ferite da arma da taglio.
I fatti di via Scheiwiller: il dramma familiare
Davide Pasqualini, bancario di 44 anni, ha compiuto un gesto estremo nella mattinata odierna. L’uomo si è gettato dal balcone dell’abitazione condivisa con la madre, Giovanna Brusoni, 73 anni, che è stata rinvenuta morta nella stessa abitazione con evidenti ferite da arma da taglio. Le autorità sono intervenute prontamente sul posto per avviare gli accertamenti del caso.
Le circostanze precise dell’accaduto sono oggetto di indagine da parte della polizia locale. Al momento, non sono state diffuse ulteriori informazioni circa i motivi che hanno portato a questo tragico epilogo, né risultano altri coinvolti.





