Possibile caso di omicidio-tentato suicidio a Napoli, dove una donna di 31 anni è stata trovata gravemente ferita in auto, mentre un’altra di 34 anni è stata rinvenuta morta da colpi d’arma da fuoco
Nella notte tra il 21 e il 22 maggio 2025, un drammatico episodio ha scosso Napoli, coinvolgendo due donne in un contesto di violenza e tragedia. I carabinieri di Napoli hanno scoperto una situazione allarmante: una donna di 34 anni è stata trovata morta a causa di colpi d’arma da fuoco, mentre un’altra donna di 31 anni è stata rinvenuta gravemente ferita all’interno di un’auto. Gli investigatori non escludono l’ipotesi di omicidio seguito da tentato suicidio, rendendo la situazione ancora più inquietante.
La scoperta dell’episodio
L’allerta è scattata intorno all’1:30 di notte, quando i carabinieri sono stati chiamati in via Pinocchio, dove è stata rinvenuta la donna deceduta. Il corpo presentava evidenti segni di violenza, segno di un’efferata aggressione. Non lontano da lì, in via Don Luigi Sturzo, i militari hanno trovato la seconda donna, in condizioni critiche, all’interno di un’auto. I medici dell’ospedale del Mare, dove è stata trasportata, hanno confermato che la donna versa in condizioni gravi, ma stabili.
Indagini in corso
Al momento, non sono chiari i motivi che abbiano portato a questo tragico evento. Le indagini sono ancora in corso e gli inquirenti stanno cercando di ricostruire la dinamica degli eventi. I carabinieri hanno esaminato l’area in cerca di elementi utili e hanno interrogato alcuni testimoni che potrebbero aver assistito alla scena. Si ipotizza che la ferita possa aver assistito all’omicidio della donna deceduta e che il suo stato di salute critico possa essere il risultato di un tentativo di suicidio. Le autorità stanno anche esaminando le relazioni tra le due donne e se ci siano stati conflitti precedenti.