Udine, 24 novembre 2025 – Un ritrovamento drammatico ha scosso questa mattina la città di Udine: i corpi senza vita di due persone sono stati trovati all’interno di una casa abbandonata in via Bariglaria. L’allarme è scattato intorno alle 12:15, quando un passante ha segnalato la presenza dei cadaveri agli operatori del 118. Sul posto sono intervenuti i sanitari della Sores Fvg, i vigili del fuoco e la polizia, che ha avviato le indagini per chiarire l’accaduto.
Indagini in corso e prime ipotesi
Dai primi rilievi effettuati, si tratterebbe di due cittadini stranieri che probabilmente utilizzavano l’immobile come rifugio di fortuna. Le condizioni dei corpi, in stato avanzato di decomposizione, fanno presumere che il decesso risalga a diversi giorni fa. Le autorità mantengono la massima prudenza circa le cause della morte: al momento è impossibile stabilire se si tratti di un evento naturale o di una morte violenta.
È atteso l’arrivo del medico legale, che potrà fornire ulteriori dettagli utili a determinare tempi e cause del decesso. Le indagini sono coordinate dalla Procura di Udine, che non esclude al momento alcuna ipotesi.






