Lettomanoppello, 9 ottobre 2025 – Tragedia nel Pescarese: una donna è stata uccisa a colpi di pistola in strada a Lettomanoppello. La vittima, Clelia, 66 anni, secondo le prime informazioni, sarebbe stata assassinata dall’ex marito, Antonio Mancini, 69 anni, pluripregiudicato del posto. I soccorsi del 118 sono stati vani e sul luogo del delitto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Popoli insieme a quelli del Reparto operativo del Comando provinciale di Pescara.
La fuga
Dopo l’omicidio, Mancini si è dato alla fuga spostandosi di circa quattro chilometri fino a Turrivalignani, dove si è barricato all’interno di un bar. Durante la permanenza nel locale avrebbe esploso alcuni colpi di pistola senza ferire altre persone.
L’arresto dell’ex marito
Le forze dell’ordine sono riuscite a bloccare e arrestare Mancini all’interno del bar, ponendo fine alla drammatica vicenda. L’omicidio è avvenuto davanti ad alcuni passanti, e le circostanze hanno reso inutili i tentativi di soccorso. Sul posto, oltre ai carabinieri, sono intervenuti gli operatori del 118, che hanno potuto constatare solo il decesso della donna.






