Nuovo aggiornamento sul divorzio tra Francesco Totti e Ilary Blasi: arriva la decisione del giudice sui Rolex contesi
Roma, 8 luglio 2025 – Il tribunale civile di Roma ha confermato la decisione interlocutoria del 2023 riguardante la controversia tra Ilary Blasi e Francesco Totti relativa a quattro orologi di lusso, specificamente Rolex, oggetto di contesa nel procedimento di divorzio tra i due ex coniugi.
Affido condiviso per i Rolex tra Totti e Blasi
Il giudice ha stabilito che i quattro Rolex rimangano sotto un regime di “affido condiviso”, una formula che prevede la disponibilità degli orologi per entrambe le parti. Inizialmente, infatti, i preziosi erano rimasti in possesso della conduttrice, mentre l’ex capitano della Roma ne aveva richiesto la restituzione. La sentenza impone ora a Blasi e Totti di trovare un accordo per l’utilizzo comune degli orologi, evitando così un’escalation del contenzioso.
Possibilità di impugnazione del provvedimento
Nonostante la chiusura di questa fase giudiziaria, il provvedimento non è definitivo: entrambe le parti conservano la possibilità di impugnare la decisione del tribunale civile. Questo lascia aperta la strada a ulteriori sviluppi in un contesto che finora ha visto più dispute legali legate al divorzio della coppia.
Dal 2022, anno in cui è stata annunciata la separazione da Ilary Blasi dopo 17 anni di matrimonio, la loro vita privata è stata spesso al centro dell’attenzione pubblica. Il caso degli orologi Rolex si inserisce dunque in un quadro più ampio di controversie legali che accompagnano la conclusione del loro rapporto coniugale.






