Serie A, Tudor pre Juventus- Udinese
Il tecnico:” Quando sono arrivato la squadra era in buco profondo. Ora siamo più consapevoli”
Calcio (Torino ). Dopo il pareggio all’Olimpico con la Lazio, la Juventus si prepara a tornare in campo allo Stadium per affrontare l’Udinese. In conferenza stampa, Igor Tudor ha commentato: “Questa sensazione che ho dentro è che in queste partite la squadra ha dato il meglio con tutte le problematiche, perché quando sono arrivato la squadra era in un buco profondo. Ora siamo più consapevoli, con il gioco che è migliorato. Bisogna capire i momenti, sapere cosa la squadra può fare in ogni momento. Faccio i complimenti ai ragazzi che han dato tutto quello che possono”.
Su Vlahovic: “È tornato e ci darà una mano”. Nonostante le numerose assenze, Tudor ha elogiato lo spirito del gruppo: “I ragazzi hanno dato tutto, possiamo combattere contro tutti”.
Quanto all’ombra di Conte sul futuro bianconero, il tecnico ha risposto: “Vivo alla giornata, me la godo, soffro, non pensando al futuro. Penso all’Udinese, mi metto nei panni dei giocatori, mi nutro della loro fiducia. Poi, se mi sento inferiore a qualcuno, le dico di no: non mi sento inferiore a nessuno”. (Redazione alanews)

Se non sei abbonato e vuoi acquistare questo video clicca qui