Champions League, Inzaghi post Psg-Inter
Il tecnico: “Orgoglioso dei miei ragazzi, ma il Paris è stato superiore. Non so se andrò al Mondiale per Club”
Calcio (Monaco ). Al termine della finale persa contro il Paris Saint-Germain, l’allenatore nerazzurro ha commentato con amarezza la prestazione dell’Inter e ha riconosciuto i meriti degli avversari:” “Il Paris ha meritato la coppa e questa partita, c’è grande amarezza ma il percorso dei ragazzi è stato grande, da allenatore sono orgoglioso. La partita di stasera non ci soddisfa, abbiamo approcciato male, il Paris è stato superiore, arrivava prima sulle seconde palle, merito all’avversario.” Sulla condizione della squadra e sul confronto fisico e tecnico con il PSG, Inzaghi ha aggiunto: “Bisogna uscirne più forti, stasera la sconfitta fa male al pari di Istanbul. Stasera arrivati più stanchi di loro, non abbiamo giocato bene tecnicamente, arrivavano prima sulla palla”.
Alla domanda sul suo futuro il tecnico ha risposto: “Per parlare di futuro c’è troppa delusione ora, è dal 13 luglio che abbiamo dato tutto in 58 partite per arrivare qui, parlare ora di futuro non mi sembra il caso.”
Infine, sul Mondiale per Club e la sua possibile partecipazione, ha concluso: “Non so rispondere ora a quest’ultima domanda, sono venuto qui a parlare per educazione e rispetto perché questa sconfitta mi amareggia molto. Dalle sconfitte si esce più forti, sembra una frase fatta ma ci siamo già passati e poi abbiamo vinto lo scudetto. C’è amarezza ma bisogna tenere la testa alta sapendo che abbiamo trovato una squadra che ha vinto con merito.” (Redazione alanews)





