Duro botta e risposta tra Lautaro Martinez, Hakan Calhanoglu e la moglie di quest’ultimo dopo l’eliminazione dell’Inter dal Mondiale per Club: cosa sta succedendo?
Continua ad essere alimentato il clima di tensione all’interno dello spogliatoio dell’Inter dopo la recente eliminazione agli ottavi di finale del Mondiale per club contro la Fluminense. Al centro delle polemiche, le dure parole di Lautaro Martinez, poi commentate anche da Marotta, rivolte al compagno di squadra Hakan Calhanoglu. E proprio in queste ore è arrivata la reazione della moglie di quest’ultimo, Simen, che ha voluto esprimere il suo sostegno al numero 20 nerazzurro con un messaggio su Instagram.
La dura replica della moglie di Calhanoglu: cosa sta succedendo in casa Inter?
Dopo lo sfogo di Lautaro Martinez, che dopo l’uscita dell’Inter dal Mondiale per Club ha dichiarato: “Chi non vuole stare qui se ne deve andare. Ho visto cose che non mi sono piaciute”, Simen Calhanoglu ha pubblicato una storia sul proprio profilo social con parole che non lasciano dubbi: “Alcune persone non sono leali a te. Sono leali al loro aver bisogno di te. Una volta che i loro bisogni cambiano, lo stesso vale per la loro lealtà. Non rimpiangere di avere un buon cuore, Hakan. Tutte le cose belle tornano e si moltiplicano”. Un messaggio che sottolinea l’indignazione nei confronti delle critiche ricevute dal marito.
Anche Calhanoglu risponde: ecco cosa ha scritto sui social
Anche Calhanoglu ha deciso di rispondere pubblicando un lungo messaggio in cui racconta il suo punto di vista: “Dopo l’infortunio nella finale di Champions League, abbiamo comunque deciso che partissi con la squadra per gli Stati Uniti. Essere lì, anche senza poter scendere in campo, è stato importante per me. Volevo stare vicino al gruppo, dare il mio supporto. Purtroppo, durante un allenamento negli USA, ho riportato un altro infortunio, uno strappo muscolare, che mi ha impedito di giocare“.
Il centrocampista ha quindi sottolineato: “Parole dure che dividono, non uniscono. In tutta la mia carriera non ho mai cercato scuse. Amo questa maglia e non ho mai detto di non essere felice all’Inter. Il futuro? Lo vedremo”. Calhanoglu ha infine invitato a rispettare chi rimane vicino alla squadra nei momenti difficili, definendo il vero leader come chi resta accanto ai compagni invece di cercare colpevoli, lanciando un palese messaggio al compagno di squadra Lautaro.
La situazione, quindi, resta delicata in casa Inter, con gli animi ancora accesi tra i protagonisti, mentre la società cerca di lavorare per riportare serenità e unità nel gruppo squadra.






