Chi Siamo

Alanews nasce dall’incontro di giovani giornalisti e professionisti del settore ICT. Insieme hanno contribuito alla realizzazione di un laboratorio di produzioni giornalistiche ed editoriali destinate al mercato dei media, dei servizi alla persona e agli enti con una filosofia produttiva innovativa.

Operiamo quotidianamente con l’apporto della professionalità e della creatività di una squadra di professionisti del mondo dei media dislocata su tutto il territorio nazionale e con connessioni fuori dai confini italiani.

Alanews crea e produce contenuti giornalistici multimediali per le aziende editoriali. Alanews realizza format multimediali per terzi. Alanews implementa le strutture editoriali con attività di consulenza per lo sviluppo dei nuovi media e fornisce in outsourcing di personale giornalistico qualificato per la copertura di grandi eventi nazionali e internazionali.

Alanews si misura anche con il mercato dei prodotti editoriali sul web e intende divenire un punto di riferimento per la produzione dei siti, delle pubblicazioni e delle applicazioni multimediali, il tutto concepito con un alto livello di interazione con il lettore in base ai dettami del web 3.0.

Alanews ha creato una piattaforma di distribuzione dei contenuti giornalistici video che è fra le più veloci e innovative del mercato per quanto riguarda il delivery al cliente.

Alanews, infine, può sviluppare l’immagine integrata e sociale delle persone e degli enti che ne richiedano il servizio, il tutto basandosi su una nuova impostazione interattiva e utilizzando nuovi canali di comunicazione.

Top