Home            Cosa facciamo            Lavora con noi            Contatti

Smart media
solutions

Raggiungiamo clienti broadcaster ed editori digitali con una fornitura video puntuale, continua, di alto valore editoriale, immediatamente fruibile e composta da prodotti semilavorati, servizi chiusi, contenuti live.

Scopri Alanews

Siamo una realtà che opera nell’editoria multimediale da più di 10 anni; ci avvaliamo di collaboratori specializzati in articoli per il Web ottimizzati SEO, un intero desk per l’editing video e più di 30 producer sul campo, con focus particolare sulle piazze di Roma e Milano. A completare la nostra squadra, un team di cameramen e registi pronti a trasmettere live eventi aziendali o dall’alta notiziabilità, permettendo all’agenzia di proporre contenuti editoriali o adatti al content marketing.


Siamo il partner ideale per editori che intendano cogliere la sfida della digitalizzazione dei propri prodotti e per aziende che cerchino maggior visibilità attraverso un taglio meno promozionale e più editoriale.

camera_
0 +
video/anno
lanci_ico
0 +
lanci agenzia/gg
art_ico
0 +
articoli txt/gg
client_ico
0 +
clienti soddisfatti
fid_ico
0 +
membri del team

© 2023 Alanews – Smart Media Solution – Testata giornalistica registrata al tribunale di Roma n° 243/2012 Copyright 2023 © Newscom S.r.l. – Tutti i diritti sono riservati | Per la pubblicità: NewsCom S.r.l. – Divisione Testate on line – Sede legale: Via Assisi, 15 – 00181 Roma | Capitale sociale: Euro 10.000,00 Codice Fiscale, Partita I.V.A. e Iscrizione al Registro delle Imprese di Roma n. 11903571005 | R.E.A. di Roma: 1335869 | Visiona le nostre condizioni d’uso e la nostra politica sulla privacy & cookies.